1935

La nostra storia inizia nel 1935 quando Michele Fiore comincia ad affiancare la famiglia nell’attività di noleggio carrozze per matrimoni e come semplice mezzo di trasporto.

1950

Nel 1950, seguendo le orme dello zio, decide di aprire a Mercato San Severino un’attività di noleggio auto e carrozze per matrimoni.

1960

Successivamente, nel 1960, fonda un’organizzazione di trasporti funebri per dare la possibilità ai cittadini del luogo e dei paesi vicini di essere accompagnati con eleganza e professionalità nel loro ultimo viaggio.

1970-1980

Nel corso degli anni 70-80 riesce ad acquisire, nel territorio della Valle D’Irno sempre più credibilità e affidabilità, distinguendosi, soprattutto, per la cura dei dettagli, la passione dimostrata e l’assistenza data ai cari in un momento difficile delle loro vite.

1990

Nel 1990 l’attività diventa a conduzione familiare perché nella gestione entrano attivamente i figli di Michele: Germano, Antonio, Tullio, Lucio e Guglielmo che, seguendo le orme del padre, svolgono il proprio lavoro con serietà e discrezione.

Oggi

Oggi la Michele Fiore & Figli è presente sul territorio da più di mezzo secolo. 
Sempre pronta a soddisfare le richieste dei suoi clienti, l’attività offre oggi soluzioni innovative adatte ad ogni credo religioso e ad ogni disponibilità economica.