Contattaci ai nostri numeri attivi 24h su 24h, 365 giorni l’anno, e un nostro incaricato si recherà sul luogo del decesso nel minor tempo possibile.
I nostri incaricati vi aiuteranno a compiere, con riservatezza e serietà, le scelte adatte alle vostre esigenze e alle volontà del vostro caro.

Decesso in abitazione privata
Se il decesso avviene nella propria abitazione, è necessario chiamare il medico curante che dovrà constatarlo. Successivamente, saremo noi ad occuparci della documentazione necessaria per poter effettuare la denuncia di morte.

Decesso in struttura sanitaria
Se il decesso avviene in ospedale, è necessario rivolgersi alla Direzione Sanitaria che dovrà fornire la documentazione adatta per permetterci di effettuare la denuncia di morte. La normativa della Regione Campania non ci consente di incontrare i familiari nel reparto nel quale è avvenuto il decesso, ma possiamo incontrarvi nell’obitorio dell’ospedale.

Decesso in luoghi pubblici
Se il decesso avviene in luoghi pubblici, si deve tener conto di più organi competenti. 
In questo caso, non appena il nostro personale avrà le autorizzazioni necessarie, effettuerà lo spostamento della salma dal luogo del decesso all’abitazione o all’obitorio più vicino.

Decesso all’estero
Se il decesso avviene all’estero è necessario coinvolgere Consolati, Ambasciate o Prefetture. 
Sarà nostra compito assicurarci il rimpatrio del vostro familiare.

Vestizione e Preparazione Salma
I nostri incaricati possono occuparsi della vestizione e della preparazione della salma. 
Cerchiamo di preservare l’aspetto del vostro caro per tutto il periodo del commiato.

Documenti
Su richiesta ci occupiamo del disbrigo delle pratiche amministrative.
 Qualora uno dei familiari non potesse occuparsene, ci rechiamo personalmente presso gli uffici competenti compilando tutta la documentazione necessaria per la denuncia del decesso e per il rilascio dei certificati di morte.